L’Associazione StellaMia nasce in memoria di Silvio Stella, la nostra Stella, il nostro fotografo dai Mille Scatti, il nostro Sorriso, il nostro Supereroe.

StellaMia è mossa dalle seguenti finalità:

1. Raccogliere fondi a sostegno dei bambini e dei ragazzi malati di Leucemia, con particolare attenzione alla Linfloblastica Acuta T (Linfo Lonfo) contro cui la nostra Stella ha combattuto per mesi da vero supereroe.
  2. Ricordare Silvio con eventi benefici nell’ambito della fotografia, dell’aeromodellismo, dell’arte e della musica, passioni che ardevano negli occhi e nel cuore della nostra Stella.
  3. Formale e informare giovani e meno giovani sull’importanza della donazione del sangue e del midollo osseo (donazione di cellule staminali emopoietiche), collaborando con le istituzioni locali e nazionali (ADMO, FIDAS, AVIS, AIL).
  4. Smuovere le coscienze sull’importanza della ricerca scientifica in materia di leucemie rare dell’adulto.

StellaMia è un Ente del Terzo Settore, un’organizzazione di volontariato con CF: 93060570699

Buy now