Alle MAMME speciali
Settembre 14, 2020Dona il tuo 5×1000
Settembre 14, 2020

Il Libro può essere acquistato rivolgendosi direttamente all’Associazione al prezzo di € 15,00 o tramite Amazon usando il seguente link :
https://www.amazon.it/Sorella-unica-Lucia-Stella/dp/8831455052/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=FYJMVWO8OURN&dchild=1&keywords=sorella+unica+artemia+nova&qid=1600106122&s=books&sprefix=sorella+u%2Cstripbooks%2C210&sr=1-1
Commenti da chi lo ha acquistato:
“Grazie Lucia per avermi fatto entrare nel tuo cuore, nel tuo dolore, nel tuo amore, per avermi fatto riabbracciare Silvio, per avermi fatto sentire sulla pelle ogni singola emozione…
Grazie di cuore.
Letto tutto d’un fiato.”
Martina
“E già il titolo mi ha trasmesso infinita tenerezza.
Grazie per avermi fatto dono di questo libro che è più di un libro, molto più.
Mi ha riportata con i piedi per terra, dandomi consapevolezze più forti della vita e mi ha fatta alzare in volo, con la bellezza commovente delle parole.
In più di una pagina ho pianto, piangere è un’emozione da provare, ci fa sentire parte del mondo in maniera più autentica.
Ti ringrazio, anima bella. Per sempre.”
Katia D.
“Ho letto tutto d’un fiato il vostro libro, tra lacrime e sorrisi ho conosciuto l’amore straordinario che legava 2 bellissimi fratelli che un destino crudele ha diviso e non posso immaginare il dolore.. se sono stati così è perché hanno avuto dei bravi genitori…
Mi complimento con Lucia per come ha saputo cogliere e descrivere attimo per attimo tutte le emozioni che viveva.. forza dell’amore.. e continuasse a guardare ‘ i segnali ‘ che lei già coglie..è il suo lato spirituale che continua a comunicare col fratello

Con tutto il cuore vi abbraccio e grazie per questi bei valori che trasmettete con l’associazione”.
“L’ho letto tutt’uno fiato..tanti sentimenti hanno accarezzato il mio animo…ho pianto, sorriso…mi sono arrabbiata con questa vita e nel contempo ho provato empatia verso coloro che combattono, che cercano di afferrarla e tenerla stretta con tutte le loro forze…questa vita odiata, ma anche tanto amata perché essa è
…Vita!
Nelle tue parole scritte, esternate attraverso un semplice foglio, vi è racchiuso il “vero” amore fraterno…eterno ed indissolubile nella sua immensità ed unicità….

“